forum

Good info

Data: 22.07.2014 | Autore: Pharmg157

Very nice site! <a href="https://oixypea2.com/oxovqsr/1.html">cheap goods</a>

Good info

Data: 22.07.2014 | Autore: Pharmc186

Very nice site! <a href="https://oixypea2.com/oxovqsr/1.html">cheap goods</a>

Good info

Data: 21.07.2014 | Autore: Pharmg339

Very nice site!

John

Data: 20.07.2014 | Autore: Smithk556

Howdy! Would you mind if I share your blog with my twitter group? Theres lots of people that I believe would really enjoy your content. Please let me know. Thanks ckcebkkcedgdbdfe

bruno

Data: 04.04.2013 | Autore: fabrizio

Bhe ! Bruno era li nel t ondino che lavorava il mitico Già del menhir ! Già ha
vinto il grand premio dell anglo arabo e 2 volte il palio di siena , correndone 3 ! Un gran cavallo al quale manca solo la parola ! Mi affascinai subito e diventammo presto amici . . Spero che tutte le persone che entreranno in contatto con lui e il suo metodo capiscano la reale importanza che tutto cio trasmette! Un augurio a te caro amico mio x tutto il bene del mondo !

finalmente!

Data: 04.04.2013 | Autore: fabrizio

Il mio primo pensiero quando ho visto questo sito è tornato al 2004, quando x la prima volta sentii parlare di Bruno ! Allora era qui ad Olbia presso l allevamento del Menhir ! Stava lavorando dei puledri del Grande Prof. Sìonis , e un mio caro amico di Ozieri mi disse . . . Vai a vedere il tipo che sta domando i puledri a zio franco ! È un sussurratore ! . . .andai il giorno dopo e Bruno

Bruno

Data: 02.04.2013 | Autore: Pino

È un po' come l'omeopatia che considera l'uomo nella sua interezza e non la malattia che è una conseguenza dello squilibrio determinato dalla mancanza di consapevolezza del proprio rapporto con se stesso. Ristabilendo l'equilibrio tutto diventa più semplice e le cure iniziano a funzionare.Ma per giungere, nella fattispecie da te trattata,a capire l'animale, essere vivente,in questo caso il cAvallo, diventa un fatto di cultura dove la conoscenza e' coscienza.nel nostro caso i tre cavalli che vivono con noi si differenziano notevolmente e, oggi capisco, che ha inciso fortemente l'ambiente esterno. Quando credevo che Taiss fosse legata a Quinto fino a farsi male in sua assenza, mi devo ricredere nel momento in cui, portando a casa una puledrina di un anno, Lei ha assunto, da subito un atteggiamento materna verso di lei che non ha permesso a nessuno di avvicinarsi fino a ieri.Praticamente l'ha inserita nel branco, quinto e' passato in secondo piano.Fra tutti gli esseri viventi l'uomo e' il più cattivo e ingrato. Ciao bruno sabato siamo stati ad Arezzo per farci un'idea del l'equitazione moderna e delle potenziali che possono avere i nostri cavalli.sarebbe un bel traguardo impegnarci per il prossimo anno e giungere anche noi al Toscana tour.

benvenuti nel forum

Data: 01.04.2013 | Autore: bruno

In questo spazio, potete inserire i vostri commenti, rifflessioni e quant'altro che sia inerente agli argomenti trattati o semplicemente il vostro nome o nik, a testimonianza della vostra visita! grazie

<< 138 | 139 | 140 | 141 | 142